Torneo “Citta’ di San Bartolomeo Val Cavargna”

RELAZIONE TORNEO DI SAN BARTOLOMEO V.C. A CURA DI LORENZO CURTI:

E dopo 32 partite, 14 ore di gioco, una marea di palloni finiti nella valle la dodicesima edizione del torneo di calcio a 6 denominato “Trofeo Città di San Bartolomeo Val Cavargna”  è andata anche quest’anno in archivio con grandissima soddisfazione da parte degli organizzatori.

Tantissimi gli spunti che ne son saltati fuori sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista del  divertimento.

Uno splendido week end all’insegna del CALCIO-MUSICA e GOLOSITA’.

Partite durissime e combattute fin dal venerdì sera che ha visto sfidarsi le 16 squadre in quello che era la modalità di torneo del vecchio campionato di Calcio Europeo a 16 squadre.

Il tutto diretto magistralmente dai due fischietti Benedetto Ghielmi e Leandro Giulini.

Grande battaglia sul campo ma anche grande sportività anche quando gli animi sul finire si son per forza di cose accesi è sempre prevalso il buon senso.

Come sempre il livello del torneo è stato importante con tante squadre ormai storiche ma anche delle bellissime novità che per la prima volte son salita in Valle dandosi battaglia senza esclusione di colpi.

Ma la sorpresona è arrivata proprio nella finalissima che ha finalmente visto trionfare con pieno merito la squadra dei ragazzi di casa appunto F.C. San Bartolomeo V.C. superando nell’atto finale con un perentorio 4-0 i campioni uscenti delle Grotte di Rescia.

4 anni di attesa per i giovani ragazzi di San Bartolomeo in cui si son visti per ben tre volte dir di no proprio in finale.

Questa è stata la classifica finale del torneo:

1° posto: F.C. SAN BARTOLOMEO VAL CAVARGNA

2° posto: GROTTE DI RESCIA

3° posto: PIZZERIA SANT’ANNA LIVO

4° posto: NEW TEAM

Mentre questi i premi individuali:

Coppa Bomber Ugo Giugliano: CURTI ANDREA  della squadra F.C. SAN BARTOLOMEO VAL CAVARGNA

Coppa Miglior Portiere: CESARE DE GASPERI della squadra  F.C. SAN BARTOLOMEO VAL CAVARGNA

 

Coppa Miglior Giocatore:  FLAVIO MALINVERNO della squadra  NEW TEAM

 

Non solo sport però….. perchè la serata ha visto protagonisti sul palco all’interno del San Bortol Rock Festival ben due band  locali veramente toste, le nostre mitiche Lady del Rock le“Lady Storte” e grandissimo finale con gli “Hysteria Band” facendo divertire a saltar in aria un po tutti.

Un altra protagonista indiscussa della serata è stata senza ombra di dubbio la squisita Lasagna al Forno preparata con cura dall’immancabile staff della cucina della Pro Loco di San Bartolomeo V.C.

Insomma un bellissimo week end!!!!

Un ringraziamento speciale va al comune di San Bartolomeo per averci concesso l’utilizzo del centro sportivo e per esserci vicino,  agli sponsor della Pro Loco e a tutti gli amici ed aiutanti che ci danno una mano durante tutto l’anno.

PER VEDERE TUTTE LE FOTO SCATTATE DA MONICA BARI:

https://www.monicabari.it/album/gallery/eshop/torneo-citta-di-san-bartolomeo-v-c

 

2 risposte a “Torneo “Citta’ di San Bartolomeo Val Cavargna””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.