Un giro in barca per gli sposi…

Posso dire di essere fortunata vivendo fra il Lago di Como e il Lago di Lugano e  proprio per questo molte volte gli sposi decidono di fare delle belle foto del loro matrimonio sfrecciando sulle acque azzurre incastonate fra verdi montagne.

Dalla barca si possono fare molteplici foto, dalle più posate alle più spontanee e simpatiche e anche senza scendere si possono avere molteplici sfondi.

Sul lago di Lugano certamente punto sempre di avvicinarmi a Villa Fogazzaro mentre sul Lago di Como prediligo sicuramente la parte centrale passando da Bellagio, Villa Balbianello ma anche da Menaggio e Villa Gaeta.

A dipendenza del luogo e del gusto degli sposi si possono scegliere barche più moderne o più antiche come la classica Lucia, barca il legno tipica dei nostri laghi.

Non vi nascondo che le prime volte per me non è stato facile fotografare stando in equilibrio su una barca in movimento, ma piano piano ho preso confidenza e ora per cercare quella particolare inquadratura mi sposto lungo tutta la barca senza nessun timore.

Qui di seguito ecco una piccola raccolta di fotografie in barca:

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *